#salvaiciclisti pavia

Pavia a misura di bicicletta

Partecipa

#Salvaiciclisti è un movimento fatto da persone che vogliono poter usare la bicicletta tutti i giorni in piena sicurezza e che hanno in comune un’idea nuova di mobilità; il contributo di ognuno è fondamentale per poter raggiungere i nostri obiettivi. La campagna #salvaiciclisti vuole che i morti sulle nostre strade diminuiscano; lo vuoi anche tu? Ecco cosa puoi fare per sostenere #salvaiciclisti a Pavia.

  1. Usa la bicicletta il più possibile; per i tuoi spostamenti quotidiani muoviti in bici, a piedi, usa i mezzi pubblici e cerca di lasciare a casa l’automobile. Segnalaci quello che non funziona e proponi soluzioni ai problemi.
  2. Parla della campagna #salvaiciclisti; parlane con le persone che frequenti, falla conoscere il più possibile. Usa il passaparola, la vetrina del tuo negozio, la bacheca della palestra che frequenti, il web.
  3. Partecipa alle discussioni sul gruppo facebook e vieni alle nostre riunioni: non servono competenze particolari, ma solo buona volontà. Anche tu puoi dare una mano; scrivici e chiedici cosa puoi fare.
  4. Vuoi sostenere le nostre iniziative? Hai un’attività commerciale, fai parte di un’associazione e vuoi diventare nostro partner o nostro sponsor? Scopri come fare!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: