#salvaiciclisti pavia

Pavia a misura di bicicletta
musicisti a spaziomusica pavia

Grazie Spaziomusica!

Ringraziamo tutti coloro i quali hanno contribuito alla bella serata che si è svolta ieri (leggi di più su Maledetta bicicletta): ringraziamo chi l’ha ideata, chi l’ha ospitata, chi ha partecipato alla sua riuscita in vario modo, chi è venuto, chi non è venuto ma avrebbe voluto farlo.
La serata ci ha permesso di incontrare tante persone che già ci seguono e che già ci conoscono, di far sapere a chi non ci conosceva cosa facciamo e perchè lo facciamo.
Durante la serata è stata organizzata anche una raccolta di fondi che ci ha permesso di aggiungere 202 euro alla nostra cassa; grazie. Un ringraziamento particolare va a Spaziomusica che ci ha donato parte dell’incasso,  alla Ciclofficina Popolare Ciclopi che ha rinunciato alla raccolta per facilitare #salvaiciclisti e alla Provincia Pavese che ha contribuito a promuovere l’iniziativa. Le donazioni saranno usate per acquistare quel che serve per allestire uno stand informativo che ci possa aiutare a far conoscere #salvaiciclisti e a raccogliere adesioni (leggi qui per saperne di più sui nostri progetti immediati).
Chi non fosse riuscito a venire e volesse, comunque, dare il suo contributo al nostro progetto, può farlo online, comodamente: sostieni #salvaiciclisti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: